Chi siamo

PRODUZIONE E COMMERCIO DI PALI IN LEGNO DI CASTAGNO TORNITI

Gentili Sandro Paleria a Viterbo è un’impresa che opera nel settore della produzione e commercializzazione di travi e pali in legno massiccio da impiegare nelle infrastrutture, nell’industria e nella realizzazione di recinzioni, steccati e cancelli per agricoltura e allevamento.
Lavorando con assoluta professionalità e con tantissimi anni di esperienza, utilizziamo in prevalenza legno di castagno di alta qualità lavorato al tornio e, se necessario, impregnato o verniciato in modo da poter garantire una lunga durata nel tempo.
I prodotti da noi realizzati rispettano tutti gli elevati standard qualitativi, garantendo così strutture solide, compatte e resistenti agli eventi atmosferici. Le nostre travi e sono disponibili in misure standard e personalizzate in base alle diverse esigenze e alla destinazione di utilizzo.

GENTILI SANDRO LEGNAMI VITERBO

Da diversi anni ci occupiamo di produzione, di commercio e di lavorazione del legno, fornendo prodotti di assoluta qualità.

PALI PER LA COSTRUZIONE DI RECINZIONI E STRUTTURE

Siamo specializzati in lavori boschivi: disponiamo di personale e di attrezzature per eseguire opere di abbattimento di alberi, recuperando l’intera quantità di legname e destinandolo per la maggior parte alla produzione di travi e pali per costruzioni.

Gentili clienti,

si comunica che a seguito del decreto per il contenimento del contagio da Corona virus, la nostra azienda resterà chiusa fino a nuove comunicazioni. Siamo disponibili per urgenze, e forniture speciali per ditte operanti nel settore agricolo e di prima necessità su appuntamento. 

Chiamare il 335 7890599 per informazioni.

Grazie per la vostra comprensione ❤