PALI IN LEGNO TORNITI VITERBO

Pali e travi per recinzioni, cancelli e strutture

La costruzione di un recinto o di una staccionata è una necessità importante per chi opera nell’ambito dell’agricoltura e dell’allevamento, sia per delimitare il proprio territorio, sia per ragioni di sicurezza e custodia degli animali.
Grazie ad un’esperienza significativa e alle competenze acquisite nel corso degli anni, Gentili Sandro Legnami offre la possibilità di realizzare recinzioni e cancelli di alta qualità, fornendo una ricca scelta di pali in legno torniti a Viterbo, lavorati con tecniche artigianali garantendo resistenza e lunghissima durata nel tempo.

Per clienti privati e pubblici

L’azienda si rivolge sia a clienti privati, sia all’industria pubblica e privata e fornisce prodotti in legno semilavorati, perline, listelli, cornici e materiale da rivestimento, assi in legno massiccio per segheria e legname da utilizzare come combustibile.
Un ampio reparto del magazzino è dedicato alla vendita di articoli di ferramenta specifici per le costruzioni in legno: chiodi, reti metalliche, filo spinato, staffe e altro. Il nostro personale è sempre disponibile per fornire consigli, suggerimenti e consulenze sui tuoi acquisti.

Tante soluzioni per ogni esigenza

L’assortimento include pali per la costruzione di recinzioni, cancellate, staccionate, pali di contenimento per l’agricoltura e le opere pubbliche, pali per la realizzazione di tettoie e strutture di copertura, travi in legno massiccio per la progettazione e la posa in opera di capannoni e rimesse e, infine, travi a vista da utilizzare all’interno di solai e mansarde. I pali prodotti da noi sono prevalentemente in legno di castagno e garantiscono ottime performance di elasticità e resistenza agli urti e agli agenti atmosferici.